We Art Open

NoTitleGallery, in partnership con a.topos Venice e Art Nomade Milan, annuncia l’apertura della mostra collettiva WE ART OPEN il 15 giugno, che sarà visitabile sul sito ufficiale della galleria www.notitlegallery.org fino al 15 agosto. Riscontrata l’ottima riposta al bando lanciato ad aprile e la notevole qualità delle opere presentate, lo staff di NoTitleGallery, con il supporto degli studenti del workshop Come si realizza una mostra? allestisce uno spazio espositivo virtuale in cui saranno presentate le opere dei dodici finalisti.

Gli artisti, chiamati ad esprimersi su una tematica a loro scelta, sono stati selezionati dalle quattro giudici, ognuna delle quali ha espresso la propria preferenza in una delle 4 categorie: a Paula Sunday (artista) è stata assegnata fotografia, a Morena Faverin (art director Lago Film Fest) video, a Elisabetta Roncati (fondatrice e direttrice di Art Nomade Milan e art manager) scultura e istallazione, a Valentina Biasetti (artista) pittura e grafica.

Tra le opere esposte due saranno premiate: lo staff di NoTitleGallery sceglierà l’opera che maggiormente risponde ai criteri di qualità, ricerca, contemporaneità e originalità per assegnare un premio in denaro di 1000 Euro (mille euro); mentre il collettivo curatoriale a.topos Venice individuerà un artista al quale dedicherà una personale nei loro spazi espositivi a Venezia.

Un catalogo curato dagli iscritti al suddetto workshop correderà l’esposizione. Ulteriori informazioni e maggiori dettagli sono reperibili sul sito di NoTitleGallery.

WE ART OPEN, AND YOU?


We Art Open
Esposizione d’arte contemporanea
dei 12 finalisti dal concorso We Art Open
Un progetto di No Title Gallery
In partnership con a.topos Venezia, Art Nomad MIlan


Artisti

Ambra Manola, Daniele Cabri, Fabio Adani, Federica Zianni, Federico Severino, Feng Luo, Gabriele Pandiani, Jingyun Wang, Haofan Liu, Malù Grasso, Nara Tomassini, Tom Dilein, Vincenzo Zancana

Catalogo


Per maggiori informazioni: notitlegallery@gmail.com

www.notitegallery.org

cs-locandina-ccc.jpg

Chef Comanda Colore

Venerdì 24 settembre 2021 alle ore 19.30 presso l’agriturismo Al vigneto a Barbiano di Felino (Parma), No Title Gallery presenta la terza edizione del progetto Chef Comanda Colore, nato da una collaborazione con lo chef Ivan Lampredi.

Il progetto combina arte visiva e culinaria in una sinergia tra uno chef e un artista. Questa terza edizione vedrà la partecipazione dello chef Cristian Broglia e dell’artista Simone Del Pizzol.

Insieme daranno vita ad un vero e proprio evento artistico che permetterà di assaggiare le ricette realizzate dallo chef con la collaborazione dell’artista, per creare una sinergia plurisensoriale.

La partecipazione all’evento è esclusivamente su prenotazione e costa 70€.

I partecipanti alla serata di Chef Comanda Colore avranno in dono un’opera dell’artista.

I posti sono limitati.

I partecipanti sono tenuti alla presentazione di Green Pass.

Per prenotazione rivolgersi ai seguenti contatti:

Agriturismo al Vigneto
 tel. 0521836356 – 3356013510 – 3393074656
 info@agriturismoalvigneto.it


CheF Comanda Colore
Evento culinario artistico
Artista

Simone del Pizzol

Chef

Cristian Broglia

Un progetto a cura di:

Ivan Lampredi e No Title Gallery

Partners

Agriturismo Al vigneto, Umpa Lumpa, Traversetolese specialità di Parma, Prosciutti Leporati e stamperia d’arte Busato.

This is not a show [io non sono qui]

locandina-TINAS-A4-ufficiale.jpg

Sabato 2 ottobre 2021 alle 18:30 No Title Gallery inaugurerà a Venezia, presso gli spazi di Venice Art Projects, la mostra di arte contemporanea This Is Not A Show [io non sono qui]. È simbolo di ripartenza, nell’essere la prima collettiva internazionale di No Title Gallery dopo questo periodo difficile per la cultura.


Nell’autenticità di tale spazio saranno esposte le opere di cinque artisti, Valentina Biasetti, Antonio Campanella, Alaa Edris, Wang Jingyun e Paula Sunday, che parlano di perdite, rinascita, speranza e di scelte.


This is not a show [io non sono qui] è una mostra che parla proprio di questo, di ciò che mina l’essere umano, il suo paesaggio interno e ciò che lo circonda. Quel conflitto che alberga in tutti noi e che attraverso le opere in esposizione porta ad un’escursione all’interno di frammenti di vita e di mondi dove possiamo incontrarci.

Le opere vaglieranno con tematica, stile e tecnica le varie parti di questi conflitti all’interno
dell’uomo per accompagnare lo spettatore in un viaggio dentro sé stesso.


La partecipazione alla mostra è gratuita, previa esibizione Green Pass.

Artisti

Valentina Biasetti, Antonio Campanella, Alaa edris, Wang Jingyun, Paula Sunday


This is No t a Show [Io non sono qui]
Collettiva internazionale d’arte contemporanea
Un progetto di No Title Gallery
In partnership con Yasmine Helou, Venice Art Projects, Vizietto Winebar, Venice Underground Artist.

La mostra è visitabile dal 2 al 17 ottobre 2021, presso gli spazi di Venice Art Projcets.

Catalogo (per acuistarlo, visitare il nostro shop su instagram)


Per maggiori informazioni: notitlegallery@gmail.com

www.notitegallery.org